gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Mario Zanconti

logo zanconti

40° pt Piazzalunga

Pronto riscatto dei ragazzi del Presidente Pezzotta che, dopo la brutta prestazione infrasettimanale a Sellero, hanno avuto la meglio (1-0) su una Zanconti rimaneggiata e forse già con la testa alle vacanze.
I 3 punti portano la firma di Piazzalunga (gran partita la sua) che batte Amaglio con una rasoiata dai 20 m che si infila nell’angolo basso sul finire del primo tempo.
Nei secondi 45’ la Gavarnese legittima il risultato e ha l’unico difetto di non riuscire a chiudere la gara nonostante le ghiotte e numerose occasioni create.
Diventano così 47 i punti in classifica con i nostri a giocarsi fino in fondo le loro carte in ottica play-off.
Purtroppo la sconfitta in terra bresciana ha precluso definitivamente le nostre velleità (sogni) in chiave “scudetto” e fa niente se brucia ancora molto, passerà.

gavarnese vs mario zanconti

CANTAMESSE: 6,5  ritorna tra i pali dopo il ‘castigo’ post F&C e gioca una partita tutta grinta e precisione nello svolgimento dell’ordinaria amministrazione.

YANKEY: 7,5 no-comment…il migliore in campo, insuperabile per chiunque, è in un momento di grazia, speriamo duri fino alla fine della stagione.

BOCCHI: 6,5 il mister impiega un po’ per cercargli una collocazione ma quando gliela trova lui si disimpegna bene, senza errori e provando anche qualche sortita in avanti.

BROLIS: 6,5 nulla da dire sul capitano,  non particolarmente impegnato ma sempre al posto giusto al momento giusto. Con il nostro Theo forma la coppia più bella del mondo.

GOTTI: 6,5 dopo un inizio così così, lascia il freno a mano  egavarnese vs mario zanconti
imperversa come ai bei tempi sull’out destro fornendo una nitida occasione a Panseri che si fa però anticipare sul più bello.

AUSTONI:  6,5  motore inesauribile del centrocampo di mr. Foresti, tiene alta la pressione sui portatori di palla non lasciandogli neanche il tempo per respirare tra l’altro fino all’ultimo minuto.

PULCINI:  7 con Yankey e Piazzalunga il migliore dei nostri, è il degno compare di Austoni in quanto a corsa e recuperi ma aggiunge anche un paio di buoni tiri dalla distanza e alcune giocate di qualità.

PANSERI: 6,5 fa il suo e già questo depone a suo favore ma in più sfiora ancora la segnatura personale. Gli stoppano a porta vuota un gol fatto.

PIAZZALUNGA: 7,5 complimenti per il gol ma anche per la gavarnese vs mario zanconti
prestazione maiuscola da vero esterno di centrocampo che unisce qualità e dribbling a ordine e disciplina difensiva. Il gol da solo vale più di ogni commento.

RIVA: 6,5 il primo tempo lo passa a guardare la partita ma nel secondo tiene in scacco l’intera retroguardia trevigliese. Peccato non aver trovato la stoccata decisiva che avrebbe chiuso la partita con meno sofferenze.

COVELLI: 6,5 prima abbandonato tra i mastini avversari non riesce a dire la sua ma quando Riva gli si avvicina entra in partita eccome e sfiora anche la segnatura in un paio di circostanze.

GIAMMARIA: 6,5   pimpante e reattivo come sempre, entra e mette la sua freschezza e la sua grinta a disposizione dei compagni per portare a casa i 3 punti.

ROSSI: 6,5 15’ minuti per sfiorare un gol e regalare a Riva una palla da spingere in porta che però il compagno spreca malamente. Anche lui risponde presente alla chiamata.

MARTINELLI: s.v.

Buona Pasqua a tutti!!!